post Un nuovo concept per gli store Stella

Presentiamo una serie di nuove aperture, fra cui la nuova boutique a Parigi, al n.231 di Rue Saint Honoré. Seguiranno aperture a Firenze, Costa Mesa e una seconda boutique a New York in Madison Avenue.

Stella commenta: “Volevo che i nostri clienti reagissero emotivamente ai materiali usati per la boutique, e che non si emozionassero solo per i prodotti, ma anche per l’ambiente circostante.  E volevo anche esplorare nuove finiture, optando per materiali più sostenibili e rispettosi dell’ambiente che potessero essere lavorati in modo più moderno e contemporaneo.”

I nuovi interni, moderni ma comunque naturali e strutturali, creano un’atmosfera rilassata e fanno perfettamente da sfondo alle nostre collezioni. Un nuovo mood emerge da un’estetica dal design delicato, mentre un complesso corrimano in ottone crea una connessione con lo spazio. Stella ha selezionato personalmente l’arredamento durante alcune aste e ha chiesto ad alcuni designer contemporanei di creare pezzi unici per dare alle nuove boutique un tocco “realizzato su misura”.

Fedeli al nostro pensiero sostenibile, nel design del nuovo store abbiamo integrato elementi realizzati a mano, organici e provenienti da fonti sostenibili. Mattonelle in ceramica dalle finiture scanalate, legno riciclato e gesso strutturale si mescolano a divertenti sorprese in ogni location.

Tieni d’occhio le future aperture di boutique – ne seguiranno altre!

Visit the store locator >

Stella McCartney Paris Saint Honoré, 231 Rue Saint Honoré, 75001, Paris

Non ci sono altri post da caricare