post Nuova collezione uomo di Stella: un lusso senza tempo

Un fascino senza tempo si evolve con un’energia moderna nella nuova collezione uomo di Stella, dando un nuovo impulso al contrasto tra familiare e ribelle. Il risultato? Un nuovo guardaroba disinvolto con tessuti sontuosi e modelli iconici.

 

I pullover classici vantano una texture e tessuti raffinati ed esplorano la tradizione in maniera innovativa grazie alla reinterpretazione dell’audace motivo chevron dalla divisa a qualcosa di più consono alla nostra filosofia moderna. Con uno stile disinvolto e di tendenza, le tradizionali camicie Tattersall e Gingham a quadri passano da un look country a uno urbano. In questa fresca rivisitazione, le camicie sono abbinate a pullover sportivi grigio mélange in tessuto spazzolato.

Shop the Story

I cappotti, espressione di un savoir-faire d’eccezione, acquisiscono un tocco di leggerezza grazie alle delicate strisce colorate sulla manica. La stagione emana uno stile eclettico e senza limiti.

La collezione impiega materiali eco-sostenibili per contribuire alla creazione di un sistema tessile interamente circolare e rigenerativo. Vengono impiegati il cashmere reingegnerizzato, il cotone biologico e il nylon riciclato. La nostra filosofia cruelty-free è ben rappresentata dal giubbotto biker realizzato in un materiale innovativo alternativo alla pelle che presenta lo stesso aspetto e la stessa texture di quest’ultima. Scopri di più sui nostri materiali alternativi alla pelle qui >

Shop the Story

Non ci sono altri post da caricare