Profumo

POP

POP by Stella McCartney è la nuova fragranza per la generazione emergente di ragazze Stella, che celebra l’individualità, la genuinità e l’avventura. La campagna realizzata dal fotografo Glen Luchford vede come protagoniste Grimes (aka Claire Boucher), Kenya Kinski-Jones, Amandla Stenberg e Lola Leon, le nuove ragazze emergenti POP. La fragranza è ora in vendita su StellaMcCartney.com e nelle boutique Stella McCartney selezionate.

La nuova fragranza POP Bluebell esprime individualità, sostenibilità e un nuovo tipo di bellezza. Con POP Bluebell, la storia della giovane donna a cui rende omaggio la fragranza originale parte per un viaggio più profondo e oscuro, con la sua nuova esperienza e la sua forza interiore. La scoperta di una nota nostalgica

Per saperne di più sui quattro talenti creativi POP >

 

STELLA

POP, insieme alla nostra caratteristica fragranza STELLA, forma una coppia di stili complementari: la ragazza giovane e stimolante incarnata da POP e la donna sfaccettata e naturalmente sicura di sé celebrata in STELLA. La fragranza, reinventata in un nuovo look fresco nel 2014 con la nuova campagna di Lara Stone, rimane una sensuale combinazione di note fresche e floreali di rosa e calde di ambra, ispirata al costante interesse della stilista per i contrasti e le contraddizioni. STELLA è disponibile in versione Eau de Parfum o nella più leggera versione Eau de Toilette su StellaMcCartney.com e nelle boutique Stella McCartney.

Acquista la fragranza >

Non ci sono altri post da caricare
  • ###BLACK###Free Standard Shipping on all orders
    ###BLACK###Free Standard Shipping on all orders