Beginning March 25th, we will be temporarily closing our warehouses in line with new measures introduced by the Italian government. You may continue placing your orders and we will deliver them as soon as our warehouses reopen. Thank you for your continued support.

page Careers

Stella

Stella McCartney ha lanciato l’omonima Maison in collaborazione con Kering come joint venture al 50% e ha presentato la sua prima collezione a Parigi nell’ottobre del 2001.  Vegetariana da sempre, Stella McCartney non usa pelle o pelliccia per le sue creazioni.  Le collezioni comprendono: Ready-to-Wear Donna, Uomo, Accessori, Lingerie, Eyewear, Profumi, Kids e Adidas.

Scopri di più sul mondo Stella >

Per saperne di più sul nostro impegno come azienda sostenibile, sul lavoro che facciamo per beneficenza nonché sulle ultime novità dal mondo Stella.

I nostri valori

Noi di Stella McCartney abbiamo sviluppato una serie di valori a partire dall’etica vegetariana del marchio e dei nostri team composti da persone responsabili, innovative e appassionate. La nostra cultura si fonda su questi valori poiché tutti all’interno dell’azienda credono nella visione del marchio.

Innovazione

Continuiamo a spingerci oltre i nostri limiti e a sviluppare idee moderne e prodotti eccezionali

Visione

Desideriamo cambiare le modalità di funzionamento dell’industria della moda.  Non perdiamo mai di vista le donne che indossano i nostri capi

Determinazione

Siamo alla continua ricerca dell’eccellenza

Responsabilità

Siamo consapevoli dell’impatto che abbiamo sul mondo e sugli altri

Disponibilità

Affrontiamo tutto ciò che facciamo con energia positiva e uno spirito di apertura

Passione

Coinvolgiamo e stimoliamo le persone che ci circondano

Eredità

Costruiamo il nostro successo futuro creando valore in modo sostenibile

Non ci sono altri post da caricare