LA PRIMA BOUTIQUE STELLA MCCARTNEY KIDS APRE A HONG KONG, NELL’OCEAN TERMINAL DELL’HARBOUR CITY

La linea Stella McCartney Kids propone capi divertenti e moderni per bambini, maschietti e femminucce, da 0 a 14 anni. La boutique è caratterizzata da particolari vetrine a forma di giocattoli giganti, come robot ad esempio, dotati di schermi TV che trasmettono gli esclusivi video delle sfilate. In linea con i motivi giocosi e vivaci della collezione, la boutique presenta installazioni di espositori-scultura colorati con forme di gomma dalle tinte brillanti, dove sono esposti i capi della collezione, tra cui le versioni “mini me” dei modelli per adulti, adattati e rimpiccioliti per i bambini. Giocando sullo spirito leggero e divertente del marchio, i camerini sono decorati con simpatici googly eyes pendenti, visti per la prima volta sull’invito per la sfilata della collezione ready-to-wear di Parigi.
Questa nuova boutique Stella McCartney Kids, la prima nel suo genere, è gestita in collaborazione con Kids 21. La linea per bambini è inoltre disponibile a Hong Kong presso la boutique Stella McCartney a Landmark, recentemente aperta nell’Ocean Center, presso Joyce, Harvey Nichols e Lane Crawford, e online sul sito www.stellamccartneykids.com.

Stella McCartney:
Stella McCartney è una collaborazione tra la stilista e Kering, iniziata nel 2001 come joint venture al 50%. Vegetariana da sempre, Stella McCartney non usa né pelle né pelliccia per le sue creazioni. Le collezioni Ready to Wear, accessori, lingerie, profumi, abbigliamento per bambini e adidas by Stella McCartney sono disponibili nei 30 store monomarca di Londra, New York, Los Angeles, Tokyo, Hong Kong, Parigi e Milano e presso i circa 600 rivenditori selezionati delle principali città del mondo. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.stellamccartney.com.

KIDS 21:
Kids 21, creato da Club 21, è il primo grande negozio asiatico dedicato esclusivamente alla moda e agli accessori di lusso per bambini. Con sede a Singapore (1997), in Malesia (2011), a Hong Kong (2012) e in Thailandia (2013), Kids 21 è la meta preferita dai genitori più attenti allo stile dei propri bambini. La boutique multimarca propone un’accurata selezione di 40 marchi d’abbigliamento di moda per bambini da 0 a 14 anni, tra cui le linee per i più piccoli di aziende quali Acne, Comme des Garçons PLAY, Lanvin e Marni. Kids 21 offre oggi più di 80 marchi a livello nazionale e gestisce tredici punti vendita in quattro città (Singapore, Kuala Lumpur, Hong Kong e Bangkok). Visita il sito www.club21global.com per ulteriori informazioni.

Indirizzo dello store:
Shop OT G32
Piano terra, Ocean Terminal
Harbour City, Tsim Sha Tsui
Hong Kong
Tel. + 852 2107 4222

Orari di apertura:
Lunedì-Venerdì: 10.30-21.00