Apre la prima boutique adidas by Stella McCartney negli Stati Uniti

Miami, gennaio 2014: adidas e il suo ormai storico partner Stella McCartney sono lieti di annunciare l’apertura del primo monomarca adidas by Stella McCartney negli Stati Uniti. Situata al 1111 in Lincoln Road, vivace zona pedonale di Miami, la nuova boutique, esclusivamente dedicata alle creazioni della stilista inglese e progettata su misura, propone una selezione di pezzi unici dell’inedita collezione adidas by Stella McCartney Primavera/Estate 2014.

“L’apertura della prima boutique adidas by Stella McCartney negli Stati Uniti è davvero un’esperienza esaltante per me. Dopo nove anni di collaborazione, l’evento rappresenta un momento storico per il marchio e il naturale prosieguo di quest’avventura. Miami è il luogo ideale per presentare la collezione, imperniata su stile e performance”, racconta Stella McCartney.

L’apertura della prima boutique monomarca adidas by Stella McCartney costituisce l’ultima tappa dello straordinario percorso compiuto da adidas e Stella McCartney. Con l’obiettivo dichiarato di offrire lo stesso connubio di performance e stile che ha rivoluzionato l’abbigliamento sportivo nove anni fa, la nuova boutique di Miami proporrà una selezione di capi di questa stagione, tutti appartenenti alle brillanti linee swimwear, Running, Ciclismo, Studio, Yoga e adidas barricade by Stella McCartney. Una collezione variegata, che comprende articoli di abbigliamento, calzature e accessori.

Ispirato dalla bellezza mozzafiato di Rio de Janeiro in Brasile, la linea swimwear si distingue per gli strepitosi due pezzi e costumi interi, disponibili nelle tonalità giallo tropicale, lime, corallo e turchese, dando vita ad un look femminile con un tocco di tecnologia dalle elevate prestazioni. I contrasti dinamici sono invece il tratto distintivo delle linee futuristiche Running e Ciclismo, in cui silhouette delicate fanno da contrappunto a forme geometriche definite e dai colori decisi. Gli inconfondibili colori Stella McCartney, tra cui il rosa polvere e il bordeaux chiaro, caratterizzano la linea New York Studio, ispirata agli anni ’70, mentre la linea Yoga include una serie di look semplici e disinvolti, che mirano a fornire capi d’ abbigliamento sportivi capaci di garantire il massimo comfort e libertà di movimento.

Rappresentazione fedele dell’eccezionale combinazione di performance e stile offerta da adidas by Stella McCartney, i dinamici open space di Miami e l’esuberante energia della città costituiscono la cornice prefetta per darsi alle attività all’aria aperta e fare ginnastica all’esterno. La boutique adidas by Stella McCartney sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 11 alle 21 e la domenica dalle 12 alle 21. È possibile contattare telefonicamente il negozio allo +1 305- 532-5455.

Per maggiori informazioni, consulta il sito http://news.adidas.com o contatta:

Nota per i redattori:
L’8 settembre 2004 adidas e Stella McCartney annunciarono a New York una collaborazione a lungo termine, presentando la collezione di abbigliamento sportivo ad alte prestazioni adidas by Stella McCartney. Era la prima volta che una rinomata stilista di moda creava una linea femminile sportiva e funzionale ad alte prestazioni. La prima collezione fu lanciata negli Stati Uniti, in Giappone e in Europa nella Primavera/Estate 2005.

Grazie ai suoi articoli Running, Ciclismo, Studio, Yoga, Tennis, Golf, Essentials, Swimwear, Surf, Sport invernali e Weekender, adidas by Stella McCartney è una linea sportiva ad alte prestazioni estremamente innovativa e rimane ad oggi un concept inconfondibile per le performance sportive femminili.