ESTATE 2013

Dai motivi grafici e sovrapposti, la collezione gioca sulle geometrie declinate nei colori vivaci e accesi.

Le forme ellittiche del bianco, dell’arancione accesso e del nero scivolano sulle trasparenze degli abiti a tubino. Le maglie in seta ultrasottile plissettata scivolano sulla silhouette, creando ombre in movimento.

Le maglie in mussolina color menta e bianco donano un tocco sportivo.  I capispalla senza maniche e con cinture in tweed leggero color verde foresta si accompagnano perfettamente a tubini femminili e raffinati.

La silhouette si intravede leggermente dai capi in twill bianco nitido tagliati sulle spalle, dai corsetti in cotone, dagli abiti avvolgenti e asimmetrici e dalle gonne. I capi tailored sono attillati, leggermente più stretti sui fianchi, definiti da giacche inserite al loro interno e abbinati a pantaloni corti.

I fluidi tessuti in crêpe de chine presentano delle stampe che giocano sulle diverse gradazioni del verde intenso.  I tagli stondati danno quel quid in più ai motivi tradizionali.

I ricami effetto diamante tagliato in organza di seta bianca e nera si contrappongono alle silhouette maschili a definire la sensualità velata della collezione.

L’organza di seta, ideale per la sera, è ricamata con stampe astratte dalle forme circolari o dai colori intensi per sagomare la silhouette rivelandone infinite ombre e trasparenze.

Le borse sono pratiche grazie alle grandi e lunghe tracolle. Le zeppe con plateau in Lucite trasparente di neoprene o cotone organico sono declinate in diversi colori accesi. Gli occhiali da sole oversize richiamano lo spirito della collezione. A forma di grandi pietre o in Lucite trasparente, le clutch sono decorate con stampe a pois.