STELLA MCCARTNEY APRE A BANGKOK

10 agosto 2012 Stella McCartney apre la sua prima boutique monomarca a Bangkok, in Thailandia, all’interno dello shopping mall Erawan Bangkok. Lo spazio di circa 100 metri quadri al primo piano della galleria commerciale riflette il mondo di Stella McCartney grazie all’impiego di materiali semplici e naturali affiancati da dettagli scultorei. Lo store illustra
l’inconfondibile combinazione di linearità e femminilità, mentre gli interni riflettono un’atmosfera architettonica intima e personale.

La nuova boutique rispecchia il concept del design degli store Stella McCartney, grazie ad ampie vetrine incorniciate da dettagli in ottone e dalle classiche insegne. All’interno, un pavimento realizzato su misura in legno di quercia sostenibile con un motivo a spina di pesce ideato da Raw Edges in una palette di colori tipici di Stella McCartney che va dal prugna al rosa pallido, dal nude al grigio talpa, guida i visitatori tra gli spazi espositivi. Le collezioni Ready to Wear sono appese agli espositori-scultura in delicato ottone spazzolato sullo sfondo grigio chiaro delle pareti in stucco veneziano, mentre gli accessori sono esposti sugli scaffali e dentro nicchie scavate nelle pareti e rivestite di piastrelle romboidali. Completano lo spazio i camerini di prova eccentrici e divertenti grazie a decorazioni in plexiglas dalle forme astratte e dai colori vivaci.

Nel nuovo store saranno disponibili le raffinate collezioni donna Ready to Wear, scarpe, borse, occhiali da sole, lingerie e abbigliamento per bambini. Il brand Stella McCartney era già presente a Singapore dal 2010, all’interno della boutique Club 21, leader nel settore del lusso in Asia. Ora la partnership si è ampliata e ha portato alla concessione in esclusiva
del monomarca agli store indipendenti e alla recente apertura della boutique di Singapore. Nella regione del Sud-Est asiatico, le collezioni Stella McCartney sono disponibili anche negli store multimarca Club 21 e On Pedder, a Singapore, Bangkok, Jakarta e presto anche nel punto vendita di Kuala Lumpur.

Stella McCartney:
Stella McCartney è una collaborazione tra la stilista e la multinazionale del lusso PPR iniziata nel 2001 come joint venture al 50%. Vegetariana da sempre, Stella McCartney non usa pelle o pelliccia per le sue creazioni. Le collezioni di Ready to Wear, accessori, lingerie, profumi, abbigliamento per bambini e adidas by Stella McCartney sono disponibili nei 17 store monomarca di Londra, New York, Los Angeles, Tokyo, Hong Kong, Parigi e Milano e presso i circa 600 rivenditori all’ingrosso selezionati nelle principali città del mondo.

Scheda informativa
Indirizzo: The Erawan Bangkok, Primo Piano,
Ploenchit Road
Bangkok, Thailandia 10330
Telefono: +66 02-250-7845
Orari di Apertura: Tutti i giorni 10.00-20.00

Per ulteriori informazioni, contattare:
Ufficio Pubbliche Relazioni, Club 21 (Thailandia) Co., Ltd.
Tel. +66 02-650-9181
Fax. +66 02-650-9185